Chiamaci: +39 041 5950162|info@vitraglass.it
/Azienda
Azienda2019-03-27T12:50:10+00:00

ARTE VETRARIA VENEZIANA: VITRA

Vitra sas nasce nel 1994 dall’esperienza del maestro Marco Fasolato che partecipò a due biennali d’arte di Venezia con la sua Venezia Vetro.

Il maestro Alessandro Padoan ha sviluppato prodotti in vetro fusione utilizzando sia il vetro di Murano che il vetro artistico veneziano di primissima qualità fatto e realizzato totalmente a mano e totalmente in Italia, esattamente a Marcon, Venezia.

La Vitra non mescola il Made in Italy e tanto meno l’assemblaggio, il tutto viene fatto rispettando le regole e i criteri della buona qualità e serietà che ci contraddistingue e caratteristica dell’arte vetraria veneziana.

I nostri prodotti

Le nostre vaste gamme vanno dagli elementi per arredo alla bigiotteria, dalle vetratine alle vetrate artistiche. I prodotti possono essere anche personalizzati utilizzando serigrafie o “mascherine” fatte a mano dalla nostra collaboratrice Laura, la quale, attentissima ai particolari, crea il logo tale e quale.

Il tutto rigorosamente a mano!

Vitra ad ogni prodotto realizzato consegna la propria certificazione del prodotto Made in Italy a garanzia della propria immagine e serietà e nel rispetto dei canoni dell’arte vetraria veneziana.

Sempre attenta al mercato internazionale e ai suoi cambiamenti continui, l’azienda è a disposizione del cliente per la creazione di nuovi articoli che rispecchiano il mercato di riferimento.

Inoltre l’azienda collabora con architetti e designer, nonché produttori importanti del triveneto di mobili e cucine.

Rispettosa dell’ambiente, Vitra come ultimo investimento, si è dotata di impianto fotovoltaico per l’autoproduzione di energia elettrica, la prima vetreria in Venezia che utilizza fonti rinnovabili a tutela dell’ambiente.

error: Content is protected !!